martedì 9 giugno 2015

Eccomi qui!

Ciao a tutti! Oggi nasce "Le passioni di Penny"!!! Premetto: questo è il mio primi blog, non so ancora bene come funziona quindi procederò un po' lentamente nell'allestimento del sito... Il mio desiderio è quello di creare una pagina in cui parlare dei miei hobby in particolare della mia passione per i libri e l'uncinetto. Vorrei mostrarvi le mie creazioni e discutere con voi di queste e di molto altro. Conoscere le vostre passioni e chiacchierare insieme di quelle che abbiamo in comune.
Questo blog è per tutti voi che cercate un po' di svago in giornate noiose o per chi vuole "spegnere il cervello" e rilassarsi dopo una giornata impegnativa.
Come già detto, questa è la mia prima esperienza e spero di viverla al meglio insieme a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento