venerdì 12 giugno 2015

Copertina realizzata ad uncinetto

Salve a tutti! Anche oggi vi mostro una copertina che ho realizzato ad uncinetto. Anche questa volta la trama è abbastanza semplice ma, al posto della classica maglia alta, ho utilizzato la maglia mezza margherita.Quando ho scoperto questo punto me ne sono subito innamorata e ho deciso di usarlo per creare qualcosa!!! Per realizzarla ho utilizzato della lana verde acqua mentre per il bordino ho usato un tipo di lana più sottile color celeste. Ancora ho inserito lungo tutto il bordo un nastrino di raso azzurro terminando con un fiocchetto all'angolo. Stavolta ho voluto mostrarvi qualcosa per i maschietti!

A me piace moltissimo e voi cosa ne pensate???                                                                                 





Nessun commento:

Posta un commento